31 marzo 2011

Do you photobooth?

Finalmente è sbarcata anche in Italia la moda del photobooth! Se siete alla ricerca di un modo simpatico per intrattenere i vostri ospiti e per avere dei ricordi particolari, magari da aggiungere al vostro album, il photobooth fa per voi!
Ma di cosa si tratta esattamente? Si tratta di un modo alternativo ed originale di fotografare gli invitati, di coinvolgerli, di rallegrare la festa, di riempire i tempi morti. Praticamente, si allestisce uno spazio dedicato al photobooth dove gli ospiti potranno farsi ritrarre in pose spiritose e simpatiche, avranno a disposizione oggetti particolari da indossare e da utilizzare.

Ma andiamo con ordine. Innanzi tutto è importante dire che i costi sono veramente minimi se vi sapete organizzare bene. Basta uno sfondo, davanti al quale si metteranno gli invitati, ed una serie di oggetti spiritosi messi a disposizione: occhialoni, baffi finti, parrucche, maschere. O anche una lavagnetta dove scrivere con i gessetti dei messaggi per gli sposi.

Guardate come è stato realizzato per questo matrimonio: uno sfondo allegro, degli oggetti messi a disposizione ed il gioco è fatto!



Carino vero? Non ci sono limiti alla fantasia, potete usare cornici, oggetti vari, cartelli, etc.

Ruffled
Potete chiedere ad un vostro amico di occuparsi del tutto oppure coinvolgere il vostro fotografo nella realizzazione, potete poi prevedere la stampa direttamente sul posto preparando un portatile con una stampante oppure utilizzare gli scatti in un secondo momento, inserirli nell'album, inviarli come ringraziamento...mille idee per il photobooth!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...