3 marzo 2011

La cura dei dettagli, quando eleganza e vivacità si uniscono

Colori neutri: bianco, avorio, verde salvia. Fiori: orchidee, peonie, fresie, anemoni. Mettiamoci anche qualche idea originale  e dei dettagli unici. Cosa abbiamo? Un matrimonio elegante, esteticamente molto riuscito, fresco, sobrio, avvolgente.
Ma veniamo alle foto!
Innanzi tutti i fiori: adoro le orchidee, qui utilizzate in maniera molto particolare, messe insieme a formare dei festoni appesi. Una scenografia particolarissima! E poi mi hanno colpito i vestiti dello sposo e dei suoi amici, insolito ma riuscito l'utilizzo del beige abbinato alla cravatta verde salvia. Mi piace molto coordinare il colore della cravatta con quello del matrimonio.




























































































Veniamo poi ad una serie di dettagli sfiziosi: di grande impatto i tavoli rivestiti di stoffa che si affacciano sull'oceano, mentre le ciabattine, sempre nei colori del matrimonio, sono un pensiero gentile e attento che soprattutto le ospiti avranno apprezzato! Poi il cartello per indicare il luogo dove si scattano le foto insieme, senza dimenticare il cesto contenente gadget ed oggetti per rendere le foto più divertenti.



























































































Altro dettaglio carino: gli sposi, amanti dei viaggi, hanno chiesto agli ospiti di indicare da dove fossero venuti per partecipare al matrimonio. Idea carina soprattutto per chi ha tanti ospiti da fuori e lontani.


















































E veniamo ai dolci! Il buffet delle caramelle, o candy buffet, è ormai molto diffuso e amato. Gli sposi hanno qui messo a disposizione dei sacchettini per permettere a tutti di prendere ciò che più piaceva e di gustarselo con calma.




























































































E per finire il bellezza...al calar del sole tante piccole scintille ad illuminare il ballo solitario degli sposi, per rendere questo momento ancora più magico.


Su Wedding Chicks.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...